16 ottobre 2006

Una bomba calorica

Si tratta dell'Elvis Priestley's fried peanut-butter and banana sandwich... Solo a guardarlo in foto il colesterolo mi si alza alle stelle!

Adesso mi spiego perchè il Re si era allargato talmente tanto negli ultimi anni della sua vita: se mangiava 'ste cose ogni giorno, doveva per forza andare così.

E' una preparazione semplicissima e più che altro l'ho fatta solo in favore del blog: ne ho assaggiato solo un pezzetto perchè immaginavo mi sarei sentita male!

Si tratta solo di spalmare del burro di arachidi su una fetta di pane in cassetta che ho tostato in forno (non ho un tostapane!), mettere un po' di banana tagliata a rondelle su un'altra fetta e fare il sandwich.

Dopodichè si mette il panino in padella con un cucchiaio abbondante di burro... giusto per dargli una doratura...

Penso che questo panino abbia una cosa come seimila calorie... e quindi preferisco guardarlo da lontano e basta... preferisco le calorie dell'alcol, sinceramente!

5 commenti:

julie ha detto...

"preferisco le calorie dell'alcol, sinceramente!" ah ah ah! So funny! If I understand correctly;)

You know, it's really delicious, unless you don't like peanut butter. A layer of Nutella under the bananas....it's heaven!

julie ha detto...

Oh, forgot to say I'm really enjoying FS, thank you lovely Claudia!
Baci baci!

Claudia ha detto...

LOL, LOL, LOL... Julie, so happy someone can understand!!!! I do love peanut butter, but this was too heavy! I'll give a try with a nutella layer!!!!

Oh, and so glad you like FS!

julie ha detto...

:))

Anonimo ha detto...

Your picture looks just like the one in NB. Well done! I agree nutella is good on everything, even on fingers! ;)

xoxo
ilana