31 ottobre 2006

Ho fatto il pane!!!

Mmmm... è un sacco che non inserisco post. E' anche un sacco che non faccio nulla in cucina... Il pane - di cui seguono numerose immagini - l'ho fatto due settimane fa ma sono talmente pigra che mi ci è voluto un sacco per decidermi a pubblicarne il resoconto. Comunque... non ho molta voglia di scrivere e quindi commenterò il minimo indispensabile. La ricetta di questo pane arriva da Apples for jam di Tessa Kiros e l'idea di farlo mi è venuta dopo aver visto una foto di quello che aveva fatto Ilana. Quindi non mi restava che provare! Visti gli ingredienti, si direbbe più una brioche - c'è il latte, il miele - ma la lavorazione è quella tipica del pane. Ho deciso che sembra bello e quindi gli ho dedicato un po' di scatti...

Non ho idea di che sapore avesse. L'hanno mangiato solo mio padre e Luca e non hanno detto niente. Quindi forse non era questo granchè?

Non m'importa... quello che conta è l'apparenza ... !!!

3 commenti:

Lisa ha detto...

Oh, yes! A beautiful loaf, Claudia. And lovely lavender cups, too.

Sarah ha detto...

Bravissima!

Pane e molto difficile. Ma il tuo e bello! I am molto impressed!

xox Sarah

julie ha detto...

Your bread looks great! I have to look for the recipe in AfJ!
Like Lisa, I admire your cups!!