26 settembre 2006

Che vergogna!

Manco da troppo tempo, sono una scansafatiche... però non ho smesso di cucinare! Giammai! Giovedì è stato il compleanno di Luca e tra sabato e domenica abbiamo avuto un sacco di ospiti a casa e quindi ho passato molto tempo a fare quello che mi diverte di più: preparare dolci e salatini!

Questi sono i salatini: ho fatto i wrustel arrotolati nella pancetta (solo il grasso del wrustel non mi convinceva), i ventaglietti al basilico e i pigs in blanket...

Poi ho fatto delle pizzette e ovviamente LA TORTA!

E' la tropical chocolate cake da Feast - di Nigella manco a dirlo -

ed è un po' come il bounty ma al contrario: cioccolato dentro e glassa di cocco fuori...

Ah, ho fatto anche dei muffin al cioccolato con glassa di lime ma mi sono dimenticata di fare la foto dell'opera completa, eh eh che testa di cazzo!

Nessun commento: