04 gennaio 2007

Cupcakes!

Ieri sera avevo voglia di pasticciare un po' in cucina e, dato che oggi è il compleanno di una mia collega, ho pensato di preparare qualcosina da portarle - non avrei saputo cosa regalarle altrimenti... Ho messo in forno 9 muffins che ho preparato seguendo la ricetta dei cupcakes di Nigella (da How to be a domestic Goddess) e poi ho preparato una glassa fatta con philadelphia, zucchero a velo (tanto!) e limone. Per cambiare un po' e non fare tutti i muffins uguali, ho stemperato un po' di colorante alimentare rosso nella glassa bianca ed è venuto fuori un bel colore rosa pastello. Non contenta, ho aperto una confezione di stelline di zucchero colorate ed ho selezionato quelle rosa e quelle bianche e le ho messe sui dolcetti... Non sembrano fatti in pasticceria??? Sono bellissimi, troppo carini da vedere! Spero siano anche buoni... Ho un futuro davanti a me?

1 commento:

Lisa ha detto...

Beautiful!! So clever to do the pink & white/white & pink! They look lovely & almost (almost!) too pretty to eat. xoxo